domenica 4 gennaio 2015

Una blogger mancata :)

Buongiorno a tutte quelle che mi leggeranno, avevo un po' abbandonato questo blog, un po' per gli impegni, un po' forse  pensavo che già in tante pubblicano schemi sul web e propri lavori, ma poi cercando un lavoro un giorno, mi sono imbattuta in uno schema che ho realizzato, allora mi sono accorta che potevo modificarlo con la mia fantasia, forse renderlo migliore o peggiore, ed ho capito che la fantasia non ha limiti e che potevo creare cose uniche e condividerle con tutte le creative che girando sul web come me cercano qualcosa di bello ed unico da realizzare con le proprie mani.
Cercherò quindi di rendere attivo per quanto posso il blog, caricando lavori miei con schemi, ma anche di altre creatrici che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere grazie a questa arte magnifica che dopo mio figlio mi ha cambiato la vita. Grazie a tutte per la lettura ci rivediamo presto con altri post.

Nessun commento:

Posta un commento